Adesso

Sono stata in Puglia cinque giorni e sono tornata con un chilo in più. Quindi sono a dieta che me lo merito.

Il prosecco brucia i grassi, vero?

Ho una data

Ho una data per il corso di pensieri scritti. È il 29 settembre. A dir la verità ho anche un posto con delle belle vibrazioni e una ringhiera piena di verde per arrivarci, secondo me vuoi iscriverti, puoi scrivermi una email, ciao@lascianca.it. I posti sono pochi che è una cosa intima, poi non dire che non te l’ho detto.

O&O, Inc GIF - Find & Share on GIPHY

Il mio ginocchio

Buone notizie dal mio ginocchio: la mia allenatrice, Bea, mi ha suggerito di andare da Ayman Elbattawi, un osteopata che ha fatto la magia e il mio ginocchio ha smesso di essere gonfio, e per festeggiare stasera faccio una bella lezione di yoga dinamico. (E comunque era endometriosi).

Te l’ho già detto del corso?

Sto preparando la locandina e gli appunti, ma la locandina potrebbe assomigliare a una cosa così.


Estate

Ci sono buone probabilità che la passerò in città, certo avrei preferito il mare, Milano ci stai lavorando?

Leggerò, andrò per musei, sabato per dire vado qui, e la sera cinema all’aperto. Se il ginocchio regge proverò anche a rimettermi in forma.

Poi ho da scrivere. Devo rimettere insieme un sacco di appunti sparsi e farli diventare una cosa bella, ma anche bellissima.

Voglio un agosto leggero, per prepararmi a un settembre intenso, voglio sorprendermi da sola abbracciata al pinguino e aspettare l’autunno come s’aspetta una festa. E tu che farai?

Aggiornato all’2/08/2017. Ispirato da lucaconti.it e nownownow.com Qui puoi leggere cosa stavo facendo a Luglio.