Adesso

Il 23 giugno c’è la prima edizione del corso di digital content design #CDCD, c’è Nicola Bonora, e ci sono io e parliamo di cose scritte, di contenuti, di design e delle nostre esperienze. Fossi in te mi iscriverei, puoi farlo qui.

Il 1° e il 7 giugno ho tenuto due lezioni di scrittura per la Fondazione Forense di Monza, grazie ad Annamaria. È stato bellissimo, anche questa cosa di lavorare insieme, voglio farne ancora e ancora e ancora. Ho detto ancora?

via GIPHY

Nel frattempo ci ho dato dentro con le lezioni di public speaking dove faccio due cose: aiuto il cliente a focalizzarsi sulle cose da dire e poi lo aiuto a dare il meglio di sé coi mezzi che ha.

Che parlo al freelancecamp te l’ho già detto, no? Qui c’è un’intervista dell’anno scorso che vale anche adesso.

Ho un ginocchio gonfio e della nuova endometriosi (l’aveva anche Marilyn), ma ho comunque grandi progetti per il futuro, le cose da scrivere, i nuovi clienti, i corsi, lo yoga da fare al mattino, un mucchio di libri non letti sul Kindle, le mostre, il mare, due quaderni di carta riciclata da riempire di appunti e una newsletter in bozza che potrebbe partire all’improvviso. C’è questa cosa che hanno le malattie o il dolore fisico che ridimensionano tutti gli altri problemi e insieme amplificano le cose belle.

via GIPHY

Mi sto abbronzando (lo so non si vede, ma ora che te l’ho detto puoi fingere di notarlo) con un certo impegno in attesa di settembre, della nipotina e di un nuovo anno. Tu invece che stai facendo?

Aggiornato all’8/06/2017. Ispirato da lucaconti.it e nownownow.com Qui puoi leggere cosa stavo facendo a Maggio.