Corso dalla carta al web

È un corso per scriverti da solo i contenuti per il web per il tuo business: un percorso perfetto se non sai da dove cominciare e non vuoi scrivere le solite cose.

Fa per te?

Perché farlo?

Perché vuoi imparare a scrivere da te contenuti che parlano del tuo lavoro e raccontano quello che fai. Hai un sito, ma non sai come riempirlo. Non sai scegliere quali pagine ti servono davvero.

Cosa ti porti a casa

Partiamo dalle regole e poi rompiamo le righe con esercizi concreti ed esempi.

Che ci guadagni?

Come funziona

È un percorso che dura 15 giorni, breve ma intenso.

È fatto di 4 appuntamenti online, via skype di massimo un’oretta, tranne uno, il secondo che ne dura tre.

In mezzo ci sei tu che scrivi.

Gli esercizi li fai tu, da solo. È un po’ come tornare a scuola: hai i compiti a casa. Hai 15 giorni per scrivere di te, studiare e confrontarti con me su skype.

Il lavoro più grosso però lo fai tu: non sarò io a scrivere infatti (e nemmeno a correggere), sarai tu io ti darò delle indicazioni che potrai applicare sempre anche quando il percorso sarà finito. Puoi scrivere dal tuo ufficio, da casa, da un bar, dal tuo coworking, da dove vuoi tu.

Cosa serve?

Serve tanta voglia di scrivere e giocare, carta e penna, impegno.

A chi si rivolge

Questo corso è adatto ai professionisti e alle piccole aziende che vogliono scrivere di sé senza annoiarsi e con consapevolezza.

Non fa per te se sei già un professionista che lavora con la scrittura. Se hai già le idee molto chiare. Se sai già tutto di come si scrive sul web.

Quanto costa?

Questo percorso costa 534,00 € + IVA, cioè

Come mi iscrivo?

Se sei interessat@ scrivimi a ciao@lascianca.it. Ti preparo la proposta da firmare, la fattura da saldare e i dettagli per cominciare. Per la fattura mi serviranno tutti i tuoi dati.