Dentro BGarage.it

Quando Giovanna e Laura @BGarage.it mi hanno chiesto di lavorare insieme al loro progetto ho risposto subito sì. Sì perché loro sono bravissime, sì perché si parla di numeri, sì perché dentro un video non c’ero mai stata. Chi mi segue su instagram sa che difficilmente parlo in video.

L’unica volta che ho girato un video facevo la scuola di teatro e il mio insegnante mi aveva detto che avevo un volto perfetto per le telenovelas. Nel tempo al video ho preferito il palco.

Ma sono nel mio anno Shonda Rimes così mi sono truccata e il resto l’hanno fatto le luci e la regista, Valentina.

Sono tornata a casa felice come non mai. Ho messo via il mio imbarazzo e tirato fuori tutta l’allegria di lavorare bene e con tre donne. Se ti ho incuriosito la mia raccolta s’intitola Scrivere l’Executive Summary. Facciamo fruttare il mio fondotinta e comincia guardando il backstage dove abbiamo raccolto le mie papere.

La felicità è fare un passo verso le cose che ci mettono a disagio per renderci più sicure, per questo BGarage è un progetto felice: è un progetto pensato per renderci liberi professionisti più solidi e lavorare in proprio con consapevolezza.