Andare al cinema mi piace tanto, così tanto che a casa in tv i film non li guardo. Non è la stessa cosa. La sala, il buio, il silenzio, i trailer, ogni volta è come la prima, ogni volta subisco la magia del cinema.
Allora ecco una lista dei film che ho visto fin qui, che mi sono piaciuti tanto, una di quelli che mi sono piaciuti e basta, e una di quelli che per me è un no.
Film che mi sono piaciuti tanto
- Un affare di famiglia
- Santiago, Italia
- Colette
Film che mi sono piaciuti e basta
- A casa tutti bene
- Io, Tonya
- Tre manifesti
- Lady Bird
- A star is born
- Euforia
- Ride
- Ella e John
Per me è un no
- Notti magiche
Al cinema comunque ci vado più d’inverno che d’estate, d’inverno ci andrei tutti i fine settimana, ma anche tutti i giorni per uscire senza uscire, stare al caldo, in compagnia, ma in silenzio.
Iscriviti alla mia newsletter