- Mi è venuta voglia di abbracciare un albero, sono i primi sintomi verso la follia
- Ho giocato a nascondino con mia nipote quasi duenne e sono arrivata a sera che avevo sonno e io non ho mai sonno
- Ho letto cose diverse in posti diversi e ignorato il resto
- Ho bevuto tanto caffè americano
- Ho capito che potrei nutrirmi solo di gamberi per sempre, mi chiedo come stiano a colazione col caffè
- Ho capito che mi piace far la spesa sempre nei soliti posti credo che sia il primo segno di senilità
- Ho litigato con mia madre, ma è sempre il solito rigurgito d’adolescenza
- Mi hanno chiesto l’amicizia su fb, che non uso, due vecchi amici che non conosco più senza nemmeno dirmi ehi ciao
- Ho un prepotente bisogno di scrivere
Iscriviti alla mia newsletter