A vederle scritte le cose sembrano più vere e io mi sento più a mio agio. Fare il punto della situazione mi dice dove sono e quanto manca per arrivare dove voglio.
Questo il mio settembre, il lavoro fatto ad oggi:
- ho creato l’albero dei contenuti e l’ho riempito di testi, ho proposto il pay off per il lancio di un nuovo servizio per un’azienda con cui ho già lavorato
- ho detto sì a un cliente che vuole una serie di articoli sul suo business
- ho riscritto alcune slide che parlavano di servizi per un altro cliente che conosco bene
- ho scritto tutti i post di settembre per promuovere l’attività di una cliente, che le sono valsi un po’ di messaggi a cui rispondere 🙂
- ho promosso e organizzato il corso di pensieri scritti a Milano, Torino e Roma che vuol dire pomparlo sui social e di persona e cercare disperatamente una sala che si adatti ai costi (bassi) del corso e alle sue esigenze estetiche e di intimità
- ho risposto a tutte le email e a tutti i messaggi che mi chiedono del corso, a chi si iscrive poi ci ripensa, a chi vuole saperne di più, a chi non vede l’ora di cominciare, a chi vorrebbe farlo ma non può
- ho scritto quattro post di cui un paio sono già online, come quello sui podcast
- ho completato le newsletter di settembre, una è riservata agli ex corsisti
- ho ripreso a scrivere su Telegram
- ho preparato e spedito le fatture (e mi hanno già pagato)
- ho predisposto i pagamenti di sale, corsi, gadget, viaggi fino a ottobre
- mi sono iscritta e ho frequentato il corso di “foto in tavola” fallo anche tu, è un’ottima idea
- ho fatto la mia prima sponsorizzazione su instagram
- mi sono candidata a uno speech (non mi hanno scelta, ora ho comunque uno speech pronto si intitola “fatti le domande giuste”)
- ho mandato un preventivo per un percorso personalizzato one to one sulla scrittura
- e un altro per una serie di post su argomenti piuttosto ostici, ma chi m’ammazza
- ho preparato la sales page di un progetto nuovo per chi deve scrivere i testi del suo sito e non sa come fare
- ho concordato insieme a un cliente una nuova deadline e non per colpa mia
- ho scritto quasi tutti i giorni il diario <3
- ho abbandonato Denti bianchi e ho letto Un indovino mi disse
- peso un chilo in meno e non ho rinunciato allo sport un solo giorno (sì mi meritavo di perderne molti di più)
- ho provato il tai chi, ma non so ancora bene cosa ne penso.
Iscriviti alla mia newsletter